INFORMAZIONI GENERALI
ATTENZIONE
LEGGI, OLTRE ALLE INFORMAZIONI GENERALI SEGUENTI, LA NOSTRA PRIVACY POLICY E I TERMINI E LE CONDIZIONI DI VENDITA.
1) CHI SIETE? COSA VENDETE?
RSV Multiservice è un colorificio per carrozzerie, officine e privati e propone diversi materiali, tra cui vernici, smalti, diluenti, trasparenti, nastri, carta da mascheratura, utensili, abrasivi e attrezzature di settore. Sono tutti prodotti originali e di qualità. La soddisfazione del cliente è per noi prioritaria ed è garantita da un’assistenza clienti continua. Visita anche la nostra pagina chi siamo.
2) QUALI SONO I VOSTRI OBIETTIVI?
L’obiettivo principale di RSV Multiservice è di semplificare gli acquisti ai nostri clienti fino al punto di rappresentare per loro un riferimento periodico. Non solo. Semplificare e garantire serenità, velocità e sicurezza nelle transazioni. Insomma, un vero e proprio colorificio di fiducia, ma on-line, per poter ordinare comodamente da ovunque si voglia.
3) IL NEGOZIO E’ SEMPLICE DA USARE?
Il negozio è stato costruito per ottimizzare e rendere chiaro e fluido il processo di acquisto. E’ possibile cercare i prodotti desiderati tramite filtro prezzo, tramite ricerca specifica e soprattutto attraverso delle categorie di settore. Negozio semplice, ricco di immagini dettagliate e descrizioni precise. Prezzi chiari, pagamenti e spedizioni efficienti.
4) COME POSSO PAGARE IN MANIERA SICURA?
Esistono tre metodi di pagamento accettati: PayPal, carta di credito e bonifico bancario. PayPal è in assoluto uno dei metodi più efficienti, perché consente all’acquirente di portare avanti la transazione facilmente e senza rivelare al venditore i dati della carta usata. La carta di credito è altresì semplice da usare, ne esistono di ogni tipo e garantiscono immediatezza e sicurezza. Infine il pagamento tramite bonifico bancario si effettua usando il numero dell’ordine come causale; in tal caso, l’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti.
5) LA SPEDIZIONE E’ VELOCE?
La spedizione avviene nel giro di 48 ore e viene evasa con corriere GLS Italy. Entro pochi giorni, solitamente 2 fino ad un massimo di 4, la merce arriva a destinazione ben imballata e protetta. Se desideri un canale prioritario e vuoi fare acquisti in stock e in maniera personalizzata, è sufficiente contattare l’assistenza (vedi paragrafo 8).
6) QUANTO DURA IL PERIODO UTILE PER IL RESO? COME FUNZIONA?
Puoi rendere i prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento del pacco. Il reso può essere esercitato dal cliente seguendo la procedura indicata nei termini e condizioni di vendita. Il rimborso verrà emesso in base al metodo di pagamento utilizzato e sarà a disposizione dell’acquirente, a patto che tutto proceda come previsto.
7) NEL CASO QUALCOSA ANDASSE STORTO, COME SI PROCEDE?
Nel caso sussista qualsivoglia problema, invitiamo l’acquirente a contattarci subito senza alcun impegno, in modo da trovare immediatamente la soluzione ed evitare così spiacevoli situazioni. Nel paragrafo successivo vengono indicati i contatti. Siamo reperibili facilmente e anche su WhatsApp.
8) COME POSSO CONTATTARVI E QUANDO?
Contatti: 0233297948 – 3401796470 – multiservicersv@gmail.com (vedi anche la nostra pagina contatti). Orari assistenza clienti: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.30 fino alle 18.00. Per eventuali motivate necessità fuori da questi orari: SOLO messaggio WhatsApp (o SMS) al 3401796470.
9) VENDETE ANCHE IN ALTRE PIATTAFORME?
Al momento sì vendiamo anche su un’altra piattaforma, da cui peraltro abbiamo cominciato: eBay. Accedendo al nostro negozio eBay potrai acquistare, verificare i feedback totalmente positivi che abbiamo ricevuto e valutare altri prodotti.
10) COME VENGONO TRATTATI I DATI PERSONALI?
RSV Multiservice pone in essere ogni sforzo possibile per tutelare la privacy degli utenti e minimizzare la raccolta dei dati personali. Vedi, a tal proposito, la pagina Privacy Policy.